dicembre 2023

Vedi le altre date dell'evento in calendario

07dic10:00 amChristmasLand - Gubbio è … Natale25 novembre - 7 gennaio

Dettagli dell'evento

‘ChristmasLand – Gubbio è … Natale’ è tutto quello che si può fare, vedere, assaggiare, ascoltare nella splendida città medievale, resa ancora più magica dai colori e dalle luci di Natale: un programma  ricco e articolato che accompagna residenti e turisti fino al 7 gennaio

Oltre alle iniziative principali e tradizionali come l’ Albero di Natale più grande del mondo Le vie del presepe a grandezza naturale nel suggestivo scenario delle vie medievali del Quartiere di San Martino da ormai 5 anni, Gubbio si è trasformata in ChristmasLand, un circuito di attrazioni che accompagna il periodo natalizio a partire dal penultimo fine settimana di novembre.

ChristmasLand è la proposta natalizia che permette di vivere un’esperienza unica, immersi nella magica atmosfera del Natale, data da meravigliose installazioni e nuove iniziative; un percorso emozionante e irripetibile pensato per tutti coloro che vogliono farsi coinvolgere dalla magia del Natale e dalle mille luci della festa, siano essi adulti o bambini.

Protagonisti di ChristmasLand saranno le tradizioni legate al Natale e l’immancabile atmosfera incantata che si respira ogni anno in città.

 

QUI TROVATE IL PROGRAMMA COMPLETO IN AGGIORNAMENTO

BIGLIETTI: Il Passaporto di Babbo Natale è acquistabile su  www.ticketone.it oppure direttamente alla Biglietteria – Info Point allestita nella centrale piazza Quaranta Martiri di Gubbio.
Il Passaporto di Babbo Natale dà diritto anche a riduzioni per l’ingresso ai musei e sconti presso servizi e negozi convenzionati.

Altre iniziative si aggiungono, diverse ogni anno, e possono essere viste nel sito dedicato, www.gubbionatale.it

 

Per informazioni turistiche: 075 9220693; info@iat.gubbio.pg.it (Ufficio IAT)

Orario

10:00am

Luogo

Centro storico

Organizzazione

Società Land sncinfo@landitaly.eu

Torna in cima